CENTRO MULTIMARCHE MAURO SRL

Roomba 563 PET il tuo robot

Caratteristica del Roomba 563 PET è anche la programmazione settimanale delle pulizie della casa. Con questa avanzata funzionalità è possibile impostare settimanalmente i giorni e l'ora esatta alla quale il Roomba 563 PET deve iniziare la pulizia della casa, anche quando si è fuori casa , lasciando la mente libera ad altri pensieri.
Il Roomba 563 PET può essere azionato sia manualmente premendo il pulsante "Clean" oppure si attiva automaticamente in base alla programmazione delle pulizie impostata.
Una volta azionato il Roomba 563 PET calcola la dimensione e il tempo necessario alla pulizia automaticamente, e una volta terminata la pulizia, raggiunge da solo la base per ricaricarsi.
E' dotato di sensori per le pareti e gli spigoli, così da seguirli ed effettuare una pulizia completa anche dei bordi delle pareti.
E' dotato anche di sensori del vuoto così da non cadere dalle scale o dai balconi.
Sfruttando i suoi sensori è in grado di creare la mappa della zona che pulisce, e memorizzarla nella sua memoria interna, così da permettere una copertura dell'area praticamente completa e determinare quando la pulizia è stata completata.
E' più silenzioso ed ha un cassetto dello sporco del 30% più grande di quello dei modelli di seconda generazione Roomba Green e Roomba SE. Anche i tempi di carica sono inferiori rispetto a quelli dei due modelli precedenti:
Il Roomba 563 PET necessita di meno di 3 ore per una ricarica completa.
Inoltre il nuovo tipo di batteria ha una durata superiore del 25% rispetto ai modelli precedenti ed una vita del 50% superiore.

Dalla pulsantiera è possibile comandare il Roomba 563 PET impostando:

  • Pulizia Spot, per pulire intensamente un'area di 1 m di diametro.
  • Pulizia Clean, calcola automaticamente la durata delle operazioni di pulizia per l'intera stanza
  • Pulsante Dock, si comanda al Roomba 563 PET di localizzare e depositarsi alla base di autoricarica
  • Programmazione Pulizie, è possibile stabilire settimanalmente, l'ora e il giorno preciso al quale il Roomba 562 deve effettuare le pulizie.

La spia "dirt detect" si illumina quando il Roomba rileva sporcizia che richiede un intervento particolare. Il Roomba aumenterà automaticamente la potenza di aspirazione, e si concentrerà nella zona sporca, seguendo lo sporco. Una volta che la sporcizia è stata completamente rimossa, continuerà la propria pulizia nella modalità di pulizia standard.La base per l'autoricarica una volta collegata al carica batterie rapido, emette un raggio ad infrarossi conico, che permette al Roomba 563 PET di individuare la sua posizione e a batteria scarica o a fine ciclo di pulizia di raggiungerla.
Inoltre la base per l'autoricarica emette un secondo raggio circolare più debole, che se incontrato dal Roomba 560 durante la normale pulizia, ne fà cambiare la direzione per non andare andare a scontrarsi contro la base (agisce come un muro virtuale circolare).

La confezione del Roomba 563 PET include:
-Il Roomba 563 PET (nuova versione 2010)
-La base di autoricarica
-Due filtri 
-Accessorio per la pulizia delle spazzole
-Accessorio per la pulizia del Roomba
-1 contenitore dello sporco ad alta capacità
-1 contenitore dello sporco aspirante
-Due muri virtuali AUTO-IR
-1 spazzolina laterale di ricambio
-1 spazzola centrale in setola ed 1 in gomma di ricambio
-La batteria ricaricabile (circa 2 ore di autonomia)
-Il caricabatterie rapido da 220V (carica completa in 3 h.)
-Il manuale d'uso in italiano
-Garanzia di 2 anni in Italia.

"...accendilo, esci e va al lavoro, al tuo ritorno a casa,

a fine giornata, troverai il pavimento pulito."

 The Wall Street Journal

Guarda il video di Roomba 560 in azione

 

http://www.irobot.it/video/560_M.htm